Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Eva Henger Continua la Crociata Contro Francesco Monte: “Ci Sono Filmati Contro di Lui”.

Eva Henger Continua la Crociata Contro Francesco Monte: “Ci Sono Filmati Contro di Lui”.

Eva Henger è ormai lontana dall’Isola dei Famosi, ma continua a far parlare di se’ e della sua diatriba con Francesco Monte a causa delle sue accuse in merito all’utilizzo di marijuana.

Nonostante Francesco Monte abbia minacciato di utilizzare le vie legali per poter ottenere giustizia contro le accuse, che sicuramente hanno danneggiato la sua vita privata e la sua opportunità in Honduras, Eva Henger non sembra voler mollare la presa.

L’ex pornostar infatti è stata ospite proprio ieri a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Davanti alle telecamere del programma la donna ha ammesso che non ha nessuna intenzione di ritirare le accuse.

Eva Henger Continua la Crociata Contro Francesco Monte - Ci Sono Filmati Contro di Lui.

Secondo Eva Henger infatti non è stata solo lei a vedere Francesco Monte fumare marijuana, ma vi sarebbero anche altri naufraghi come testimoni. La donna ha citato i nomi di Craig Warwick e di Francesca Cipriani.

Eva Henger non Molla la Presa con Francesco Monte.

Anzi, secondo le parole della Henger, vi sarebbe addirittura un video in cui Francesca Cipriani, persa la pazienza, minaccia di andare alla produzione per riferire dell’uso di marijuana di Monte.

Francesco Monte infatti “andava fuori di testa” la sera dopo l’utilizzo di marijuana. Eva Henger ha addirittura parlato di una scena in cui Chiara Nasti era stata messa dentro ad un’asciugatrice.

Sarà vero?

Foto BitchyF

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *