Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Chiara Nasti Offende Alessia Mancini: “Sei uno Scorfano”.

Chiara Nasti Offende Alessia Mancini: “Sei uno Scorfano”.

La vita sull’Isola dei Famosi sta diventando alquanto complessa per i naufraghi. Sebbene infatti i concorrenti siano sull’isola solo da poco tempo, le sfide a cui sono sottoposti continuamente stanno già facendo vedere i loro effetti sui nervi e sulla salute di molti di loro.

Dopo il malessere di Francesca Cipriani in diretta, che ha visto la donna essere allontanata da un medico per poi tornare molto provata, adesso lo stress si fa sentire nell’umore dei partecipanti.

Sta infatti aumentando l’inimicizia tra Chiara Nasti Alessia Mancini. La blogger ha infatti definito Alessia “uno scorfano“, mentre scherzava con Eva Henger che si era spaventata per un pesce in acqua.

Chiara Nasti ha Definito Alessia Mancini “uno Scorfano”.

Le due donne non riescono a sopportarsi facilmente nemmeno adesso che sono lontane: Alessia Mancini e Chiara Nasti sono infatti separate e vivono momentaneamente in due isole diverse: quella dei mejores e quella dei pejores.

Chiara Nasti Offende Alessia Mancini - Sei uno Scorfano.

Alessia Mancini sembra però stare antipatica anche a Cecilia Capriotti, che l’ha additata come persona volgare. All’accusa Mancini ha risposto a tono definendo la Capriotti come una “maleducata”.

Sicuramente il clima pesante dell’Isola e le prove complesse rendono molto più tesi i rapporti tra i concorrenti, ma questa edizione del reality sembra essere più “litigiosa” del previsto fin dalle sue prime battute.

Foto Pretty Generation

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *