Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Stefano De Martino si Sfoga a Verissimo: “Non Riesco a Uscire dal Residence”.

Stefano De Martino si Sfoga a Verissimo: “Non Riesco a Uscire dal Residence”.

Il clima in Honduras si fa sempre più ardente per i naufraghi dell’Isola dei Famosi e non solo a causa delle temperature. Questa edizione del reality show si sta infatti rivelando piuttosto scoppiettante, tra litigi, malori e flirt già in azione.

Un altro lato piuttosto preoccupante sarebbe però stato rivelato dall’inviato sull’isola Stefano De Martino durante un’intervista con Silvia Toffanin nel programma Verissimo.

L’intervista si è svolta ovviamente tramite video, dato che De Martino si trova in Honduras. L’uomo è apparso piuttosto spaventato, dato che per via della situazione complessa presente in tutto il paese, che sta vivendo un periodo di confusione e trambusto politico.

Per motivi di sicurezza quindi l’inviato non può uscire dal residence, ma ha tranquillizzato tutti riferendo che al suo interno si trova molto bene e che tutta la popolazione è ospitale e cortese.

L’uomo ha anche avuto modo di parlare con il figlio Santiago, che gli avrebbe di recente mandato un grazioso video messaggio, che ha dato nuovo vigore allo showman.

Novità potrebbero apparire anche sul fronte sentimentale. De Martino è infatti da tempo single e sembrava intenzionato a rimanere tale, ma secondo alcune indiscrezioni il vip ha molte conversazioni tramite video chiamata con Ilda Ambrosio. Che stia di nuovo cercando l’amore?

Foto Blasting News

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *