Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / «Giulia De Lellis va sfregiata con l’acido». Sta scoppiando un uragano sui social: il Grande Fratello vip interviene

«Giulia De Lellis va sfregiata con l’acido». Sta scoppiando un uragano sui social: il Grande Fratello vip interviene

Giulia De Lellis è una delle figura di spicco del Grande Fratello VIP 2. La fidanzata di Andrea Damante è seguita da tanti fan, ma e anche tantissimi hater che trovano sempre il momento giusto per criticare questa ragazza. Ma martedì passato è accaduto qualcosa di molto più terribile che non può passare per una semplice critica negativa.

Giulia De Lellis è sotto minaccia

Giulia De Lellis è sotto minaccia

Su twitter è emerso un “dispaccio” allarmante che si unisce anche ad altri immediatamente cancellati dai vari account della Giulia De Lellis in cui spaventano la concorrente affermando di volerla picchiare una volta uscita dal GF o come in questa situazione che meriterebbe di essere sfregiata con l’acido. A dare il segnale di pericolo è proprio il profilo twitter guidato dal fanclub di Giulia de Lellis che ha ripubblicato il post, di cui la fonte di provenienza, ha giustamente oscurato volto e contatti.

Grande Fratello vip interviene per proteggere Giulia De Lellis

Ma non è tutto, dopo tante minacce è giunta pure la reazione sulla pagina ufficiale della De Lellis che ha scritto un post lunghissimo: “Adesso basta!! siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia. Ma vi rendete conto? e voi sareste delle persone mature e intelligenti? Ci sta che Giulia non vi piaccia, che abbiate simpatia verso altri concorrenti ma augurare la morte ad una ragazza di 21 anni vi rende solo delle persone piccole e schifose! è un gioco ragazzi! cercate di darvi tutti quanti una regolata e di attenervi solo nel sostenere chi vi piace… la calunnia è un reato molto grave! Potete fare quello che vi pare, ma Giulia da quella porta rossa uscirà solo il 4 dicembre parola nostra!! LO STAFF”.

Giulia De Lellis allora durante la trasmissione non sarà mai votata?

Leggendo ciò che ha scritto lo staff del Grande Fratello Vip, riguardo che “Giulia De Lellis da quella porta rossa uscirà solo il 4 dicembre parola nostra!! LO STAFF. Forse qualcuno si starà chiedendo: “Ma quindi la concorrente non sarà mai votata dagli altri concorrenti per essere poi sottoposta alla votazione dal pubblico”? Questo noi non lo sappiamo….vedremo cosa accadrà

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *