Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Possibile Corteggiatrice per Stefano De Martino sull’Isola – Ma Lui Pensa Solo a Santiago.

Possibile Corteggiatrice per Stefano De Martino sull’Isola – Ma Lui Pensa Solo a Santiago.

L’Isola dei Famosi si sta dimostrando un programma più difficile del previsto, sia per i concorrenti che soprattutto per la conduzione. Il team formato da Alessia MarcuzziStefano De Martino e gli opinionisti in studio ha dovuto affrontare più di un momento di tensione.

Stefano De Martino ha una Corteggiatrice Misteriosa all’Isola.

Fin dal momento in cui si è verificata la prima lite tra Francesco Monte Eva Henger oppure nella recente lite che ha visto protagonista anche Nadia Rinaldi, gestire la situazione non è stato affatto semplice, considerando anche gli ascolti al 26%.

Le novità però non sono tutte così scure, dato che ci sono anche alcuni risvolti passionali che riguardano proprio l’ammirato inviato De Martino.

Possibile Corteggiatrice per Stefano De Martino sull'Isola - Ma Lui Pensa Solo a Santiago.

Alcune voci esperte di gossip fanno sapere infatti che all’isola Stefano avrebbe una corteggiatrice, la cui identità non è stata ancora resa nota a nessuno.

Rimane nel nulla invece il suo possibile flirt con Gilda Ambrosio, con cui pare che De Martino avesse iniziato una sorta di relazione sentimentale. L’isola ha però messo tutto in pausa.

E’ noto però che il vero e unico pensiero per Stefano De Martino è suo figlio Santiago, con cui si sente molto spesso e che gli manca tanto. Anche Belen Rodriguez vorrebbe passare del tempo in più con il figlio e pianifica un trasferimento.

Foto LaNostraTv

 

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Franco Terlizzi a Verissimo - Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull'Isola.

Franco Terlizzi a Verissimo: “Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull’Isola”.

All’Isola dei Famosi è già stato rivelato il primo finalista, ossia Amaurys Perez, che di recente però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *