Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Craig Warwick Ha Visto lo Spirito del Nonno di Filippo Rinaldi: “Ha Detto Cose che Non Poteva Sapere”.

Craig Warwick Ha Visto lo Spirito del Nonno di Filippo Rinaldi: “Ha Detto Cose che Non Poteva Sapere”.

Al daytime di oggi dell’Isola dei Famosi sono accaduti eventi piuttosto particolari e completamente diversi rispetto a quelli che di recente hanno visto protagonisti i naufraghi.

Fra un litigio e l’altro, fra una minaccia e l’altra, oggi è stata la volta dello spiritismo. Protagonisti della vicenda sono stati Craig Warwick, che ha dato sfoggio dei suoi poteri da sensitivo, insieme a Filippo Rinaldi.

Craig Warwick Ha Visto lo Spirito del Nonno di Filippo Rinaldi - Ha Detto Cose che Non Poteva Sapere.

Craig Warwick ha infatti rivelato a Filippo Rinaldi che ha visto su di lui la presenza di “un angelo“. Secondo il sensitivo vi sarebbe infatti una presenza spirituale che veglia su Rinaldi. L’uomo la ha descritta come una presenza “grossa”, di grandi dimensioni. Rinaldi ha riconosciuto in questa descrizione suo nonno materno.

Craig Warwick ha Visto lo Spirito del Nonno di Filippo Rinaldi.

Per confermare l’identità della misteriosa figura, Warwick ha riferito che l’uomo è molto contento di Rinaldi e pensa che stia andando nella direzione giusta. Allo stesso tempo ha raccontato alcune cose successe tra il nonno materno e il padre del naufrago che non poteva sapere personalmente.

Rinaldi non vuole sbilanciarsi troppo però e preferisce attendere che Warwick gli riveli altri dettagli, possibilmente personali, così da poter credere finalmente che si tratti davvero della presenza benefica di suo nonno che veglia su di lui.

Foto GossipFanpage

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani - Sei la Nostra Kardashian Italiana.

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani: “Sei la Nostra Kardashian Italiana”.

All’Isola dei Famosi dopo la scena di nudo in diretta del bel Filippo davanti a Bianca Atzei, che pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *