Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Francesca Cipriani Rivela le Sue Debolezze: “Sono Stata Vittima di Bullismo e Soffro Ancora”.

Francesca Cipriani Rivela le Sue Debolezze: “Sono Stata Vittima di Bullismo e Soffro Ancora”.

Per vincere l’Isola dei Famosi occorre farsi notare dal pubblico oltre che vincere le prove e creare un gruppo piuttosto coeso con gli altri naufraghi. Molto spesso, proprio come è accaduto nel Grande Fratello Vip, i concorrenti rivelano dettagli strappalacrime della loro vita, attirando così l’attenzione dei fan.

Stavolta è stata Francesca Cipriani a fare sfoggio della sua umanità mostrandosi vulnerabile con le compagne Rosa Perrotta Paola Di Benedetto.

Francesca Cipriani è Stata Vittima di Episodi di Bullismo.

Francesca Cipriani ha infatti rivelato di aver sofferto molto durante la sua infanzia e la sua adolescenza a causa di pesanti fenomeni di bullismo. Francesca ha infatti ammesso che era molto presa in giro dai compagni, che la offendevano in ogni modo e criticavano il suo aspetto fisico.

Francesca Cipriani Rivela le Sue Debolezze - Sono Stata Vittima di Bullismo e Soffro Ancora.

A causa di quel brutto periodo, da cui la Cipriani ammette di non essersi ancora ripresa, la donna non riesce ad apprezzarsi appieno e tuttora continua a sentirsi fuori luogo e brutta. Parte del suo modo di fare e del suo attuale comportamento potrebbe quindi essere un riflesso di quelle brutte esperienze.

Probabilmente le vicende che l’hanno vista protagonista sull’isola, compresa quella dove Filippo Rinaldi ha riferito di volerla sopprimere perché insopportabile, non hanno fatto altro che riportarle alla mente quel brutto periodo della sua vita.

Oppure sarà tutta scena?

Foto TVDaily.it

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani - Sei la Nostra Kardashian Italiana.

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani: “Sei la Nostra Kardashian Italiana”.

All’Isola dei Famosi dopo la scena di nudo in diretta del bel Filippo davanti a Bianca Atzei, che pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *