Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Francesco Monte Ospite a Verissimo: “Contro di Me è Stata Commessa un’Ingiustizia.

Francesco Monte Ospite a Verissimo: “Contro di Me è Stata Commessa un’Ingiustizia.

Francesco Monte ha finalmente posto fine al suo “silenzio mediatico” e ha deciso di parlare pubblicamente di quanto è successo a Verissimo, di fronte alle telecamere di Silvia Toffanin.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di lasciare l’Isola dei Famosi a causa delle accuse mosse nei suoi confronti da parte di Eva Henger, che ha riferito di averlo visto fumare marijuana.

A Silvia Toffanin l’uomo ha ammesso di non essere al momento nella migliore delle condizioni. Il suo stato d’animo riflette purtroppo la situazione che sta vivendo. Secondo Francesco le accuse di Eva sono state un attacco personale.

Francesco Monte Ospite a Verissimo - Contro di Me è Stata Commessa un'Ingiustizia.

Francesco nega fermamente tutto quanto riferito dalla Henger e conferma il contenuto del suo ultimo comunicato, che ha diffuso anche sui social, dove continua a difendersi e a dirsi innocente.

Francesco Monte si Difenderà per Vie Legali contro le Accuse di Eva Henger.

Un ultimo attacco è arrivato di nuovo dalla Henger riferito alla foto di Francesco Monte che lo vede intento a fumare una sigaretta “rollata”. Francesco però spiega che si trattava solo di comune tabacco.

Per quanto riguarda ciò che è stato riferito su di lui ha affermato che si difenderà come necessario nelle giuste sedi di giustizia, in cui lui tra l’altro crede molto. Aspettava l’isola da anni, ma sembra che dovrà pazientare ancora.

Foto TvZap

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Franco Terlizzi a Verissimo - Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull'Isola.

Franco Terlizzi a Verissimo: “Jonathan e Bianca Sono i Più Falsi sull’Isola”.

All’Isola dei Famosi è già stato rivelato il primo finalista, ossia Amaurys Perez, che di recente però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *