Home / Gossip / Sulla Scrivania della Regina non ci sono le Foto di William e Kate – Errore o Ostracismo?

Sulla Scrivania della Regina non ci sono le Foto di William e Kate – Errore o Ostracismo?

La famiglia reale inglese ha da qualche tempo di nuovo interessato tutti i tabloid britannici più importanti. Recentemente infatti il principe Harry ha dichiarato ufficialmente il suo amore per l’attrice americana Meghan Markle, a cui ha anche chiesto di sposarlo.

Saranno quindi fiori d’arancio per i due e la casa reale inglese avrà un’altra coppia da apprezzare e da seguire insistentemente per ogni mossa. Meghan si è già trasferita in Inghilterra e è già stata presentata alla Regina e al resto della famiglia. Kate Middleton sembra aver apprezzato molto la futura moglie del fratello di William, mentre Camilla, moglie del principe Carlo, ha mostrato un semplice freddo distacco.

Sulla Scrivania della Regina non ci sono le Foto di William e Kate - Errore o Ostracismo

Eppure anche la Regina sembra essere rimasta piuttosto confusa da queste novità in famiglia, dato che nel recente video in cui la donna ha fatto gli auguri a tutti i suoi sudditi, si vedeva una scrivania con tutte le foto dei membri della casa Reale. Mancava però qualcuno all’appello: non erano presenti foto di William e Kate.

La Regina non ha la Foto di William e Kate sulla Scrivania.

La cosa ha fatto ovviamente alzare le antenne a tutti gli amanti del gossip, che si sono domandati se la svista fosse solo un errore o un chiaro segno della Regina, che avrebbe forse voluto mostrare poco apprezzamento per la coppia. E’ noto infatti come Elisabetta sia molto legata a certi simbolismi e codici. Quale sarà la verità?

Foto Huffington Post.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *