Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Tutti Contro Bianca Atzei – Sull’Isola che Non c’è I Naufraghi la Attaccano a Distanza.

Tutti Contro Bianca Atzei – Sull’Isola che Non c’è I Naufraghi la Attaccano a Distanza.

All’Isola dei Famosi, quando non si parla di scandali, di marijuana o di omofobia, il gioco va avanti come programmato. Al momento alcuni ex naufraghi sono presenti sull’Isola che non C’è.

Si tratta di Nadia RinaldiFilippo NardiPaola Di Benedetto Cecilia Capriotti. I tre dovranno attendere i risultati del televoto per scoprire chi di loro avrà l’opportunità di tornare in gara.

Tutti e tre sono rimasti comunque estasiati dalla possibilità di tornare in gara e hanno mostrato grande gioia nel potersi distanziare dal caos italiano rimanendo nel lontano paradiso in Honduras.

I commenti però non sono stati solamente positivi, dato che ci sono stati molti attacchi per Bianca Atzei. Tutti e tre i concorrenti infatti sono piuttosto adirati con la giovane, che secondo loro non sarebbe affatto sincera, ma si adatterebbe invece alla situazione per ottenere i maggiori benefici.

Tutti Contro Bianca Atzei - Sull'Isola che Non c'è I Naufraghi la Attaccano a Distanza.

Secondo Paola Di Benedetto Bianca in Italia passa come “un uccellino in gabbia”, come la vittima quindi. Commenta poi Nadia: “La prima settimana di lei si è occupata Alessia, la seconda io, te ne devi occupare come una bambina“.

Tutti gli Ex Naufraghi Sono Arrabbiati con Bianca Atzei.

Filippo Nardi invece è ancora più duro, dicendo: “Bianca è molto manipolatrice, è come un paguro che trova la conchiglia per coprirsi, ma se trova una conchiglia più bella abbandona la prima e passa all’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo, si vede che un po’ tutti si sono accorti come è veramente

Bianca non avrà vita facile in futuro.

Foto IlTempo

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *