Home / Tempo Libero / 5 Idee Regalo per un Natale Fantastico – Cosa Regalare per Far Colpo.

5 Idee Regalo per un Natale Fantastico – Cosa Regalare per Far Colpo.

Siamo ormai nel fulcro del periodo natalizio e il 25 dicembre si sta avvicinando sempre di più. Prima di pranzi e cene piene di panettoni, pandori, tovaglie rosse e candele dorate, c’è sempre un ostacolo che per molti è un vero incubo: i regali di Natale.

In quanti si ritrovano infatti a fare gli ultimi acquisti proprio all’ultimo? Assaltare centri commerciali pieni di persone, strade cittadine colme di negozi aperti e online store zeppi di offerte può essere molto dispersivo e complesso.

Fare il giusto regalo ad una persona cara, che sia un parente, un amico oppure la persona amata richiede molto tempo, preparazione e molto spesso anche un certo quantitativo di denaro.

Per questo motivo la cosa migliore da fare per evitare perdite di tempo e salvarsi dal caos del periodo natalizio è quello di avere le idee chiare.

Un fondamentale aiuto potrebbe arrivarvi proprio dalla lista che abbiamo preparato per voi. Al suo interno troverete 5 idee regalo per un Natale fantastico.

5 Idee Regalo per un Natale Fantastico - Cosa Regalare per Far Colpo.

Ecco Cosa Regalare per Fare Colpo:

  1. Un regalo handmade. Proprio così, fare qualcosa con le proprie mani potrebbe rivelarsi molto più apprezzato di tanti regali costosi e di marca. Se avete un’idea dei gusti della persona a cui volete donare qualcosa, potreste realizzare un piccolo progetto da realizzare a mano con strumenti facili da reperire in cartoleria o in un negozio di decoupage. Ottimi siti presso cui trovare idee e tutorial interessanti sono: Pinterest, i forum Etsy e i numerosi canali dediti al DIY (do it yourself) presenti su Youtube.
  2. Un libro. Molte persone apprezzano infatti la lettura e un libro può simboleggiare molto più di qualunque altro regalo. Un testo ben scritto e accuratamente scelto può essere un esempio chiaro di quanto conoscete e apprezzate l’altra persona. Tra le uscite di questo anno le più interessanti sono sicuramente quelle dell’autrice Paola Fratnik, che tramite il self publishing, è riuscita a offrire al pubblico numerosi libri di altissimo livello. Tra gli ultimi troviamo Arcana Major XVI°: La Torre, un testo parte di una serie ambientata in un mondo misterioso e surreale, colmo di segreti, personaggi pericolosi e colpi di scena. Seguono poi La Morte Il Diavolo, i due intensi sequel di questa fortunatissima saga. Anche Via dell’Arcobaleno 67: Interno 7 della stessa autrice è un’opzione interessante per chi ama atmosfere da thriller e storie piene di intriganti non detto.
  3. Una fotocamera Instax della Fujifilm. Questa simpatica fotocamera è disponibile in una vasta gamma di colori e sta diventando un vero e proprio must per tutti gli amanti dei social media, dove questo prodotto è una vera e propria “star”. Si tratta di una instant camera Polaroid e permette di fare simpatiche foto di grande qualità, ma soprattutto con molta facilità.
  4. Un power bank. Diciamoci la verità, i telefoni cellulari sono ormai la vera droga del ventunesimo secolo. Quasi tutta la popolazione mondiale passa la maggior parte del tempo al cellulare e per quanto questo possa sembrare triste, è effettivamente difficile vivere senza un cellulare. Per questo motivo un caricabatterie portatile, uno strumento di power-banking, permette di passare la propria giornata senza il timore di dover risparmiare batteria.
  5. Un gioiello. Ebbene sì, con la gioielleria non si sbaglia mai. Potrete trovare opzioni per qualunque prezzo, optando per brand diversi e riuscendo talvolta anche a cavarvela con prezzi davvero vantaggiosi. Le soluzioni di gioielleria sono adatte sia per uomo che per donna e sicuramente lasceranno chiunque molto soddisfatto.

Queste sono solo alcune delle possibili idee per il regalo perfetto, ma l’importante è vivere il Natale al meglio, senza farsi soffocare troppo dal pensiero degli acquisti!

Foto Tempo Libero.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *