Home / Film / Bright: l’ultimo lavoro di Will Smith si mostra con un nuovo trailer

Bright: l’ultimo lavoro di Will Smith si mostra con un nuovo trailer

Il celebre Will Smith torna sul grande schermo con Bright, pellicola diretta da David Ayer (già regista di Suicide Squad). Il film, un misto tra poliziesco e fantasy, vede una terra alternativa abitata da umani ma anche da creature fantastiche come orchi e simili.

Bright è una combinazione insolita tra fantasy e poliziesco? Riuscirà ad entusiasmare il pubblico o si rivelerà un flop?

Un connubio piuttosto insolito e allo stesso tempo molto interessante, reso ancora di più appetibile dalla presenza di buoni attori come Joel Edgerton (negli insoliti panni di un orco poliziotto), Noomi Rapace, Lucy Fry, Édgar Ramírez, Margaret Cho e Ike Barinholtz oltre al già citato protagonista Will Smith.

Netflix è ormai una realtà ben definita anche per quanto riguarda la produzione di materiale cinematografico

La pellicola è stata prodotta direttamente da Netflix e, lo stesso colosso dell’intrattenimento, è pronto a diffonderlo sulla propria piattaforma a partire dal prossimo mese di dicembre.

Si tratta dell’ennesimo segnale forte che l’azienda americana lancia al mercato cinematografico: visto le dimensioni e il giro d’affari che ruotano attorno a Netflix infatti, è da qualche tempo che questo nome si è lanciato con decisione nel mondo di serie tv e lungometraggi.

Immagine da blackphosphor.net

Commenta L'Articolo

Riguardo MarcoP1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *