Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Preoccupazioni per la salute della concorrente Corinne Clery del Grande Fratello Vip 2

Preoccupazioni per la salute della concorrente Corinne Clery del Grande Fratello Vip 2

Corinne Clery la concorrente del Grande Fratello Vip 2, stanotte è sta male, per questa ragione in casa, vi è stata grande preoccupazione per la salute dell’attrice.

Corinne Clery del Grande Fratello Vip 2

Corinne Clery ha avuto un malessere mentre dormiva

Al Grande Fratello Vip 2, quest’anno non si ha una notte tranquilla. Dopo le urla che l’altra sera hanno impaurito gli inquilini in modo specifico Cristiano Malgioglio, stanotte la concentrazione è stata rivolta tutta a Corinne Clery, che ha avuto un malessere mentre dormiva.

Corinne si è sentita male con le gambe

La concorrente si è svegliata accusando una forte sofferenze alle gambe i compagni, terrorizzati per quello che stava succedendo, hanno immediatamente soccorso la vip.

Corinne non riusciva più a camminare né a riposare tranquilla per il forte malore, i concorrenti hanno tranquillizzato, Corinne che dopo un bel po’ si  è riaddormentata.

La produzione sta preoccupata per la salute Corinne Clery

Quando stamane Corinne Clery si è svegliata non aveva più i fastidi della notte passata, ma la produzione ed anche i concorrenti sono preoccupazione per la salute della donna, principalmente per la sua età avanzata.

Oggi tutti hanno riferito quanto è accaduto stanotte, a Carmen Russo che, pur dividendo il letto con Corinne, non si è accorta di nulla ed ha proseguito a dormire beatamente.

FOTO: vitadonna.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *