Home / Film / Primo trailer per il terrificante Winchester: The House That Ghosts Built

Primo trailer per il terrificante Winchester: The House That Ghosts Built

Il genere cinematografico horror si sta per arricchire di una nuova e terrificante pellicola, ovvero Winchester: The House That Ghosts Built, il cui primo trailer è stato recentemente diffuso su YouTube.

Winchester: The House That Ghosts Built debutterà il prossimo febbraio nei cinema USA

Come gli anglofoni avranno facilmente capito, il film tratta di case infestate da fantasmi e si presenta come ispirato ad una storia vera. Ed effettivamente questa costruzione esiste a San Jose (California) e risulta essere un’abitazione con innumerevoli stanze (alcune delle quali costruite senza apparente logica) e una serie di leggende che l’hanno resa celebre prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo.

I fratelli Spierig tornano a farvi rabbrividire

La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 febbraio del 2018, vedrà come protagonisti gli attori Helen Mirren e Jason Clarke. Dietro la macchina da ripresa vi sono i fratelli Spierig (Michael e Peter) già autori di diversi film horror come The Big Picture, Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e Predestination.

L’opera dei due fratelli spera di sfruttare il buon momento dell’horror, visti anche i recenti risultati fatti registrare da IT anche nelle sale cinematografiche nostrane. Riuscirà Winchester: The House That Ghosts Built a imporsi tra i migliori film recenti di questo genere?

Immagine da cdn3-www.comingsoon.net

Commenta L'Articolo

Riguardo MarcoP1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *