Home / Film / Primo trailer per I, TONYA, il prossimo film di Margot Robbie

Primo trailer per I, TONYA, il prossimo film di Margot Robbie

I, TONYA

Dopo il successo con Suicide Squad e il toccante Addio Christopher Robin, l’attrice australiana Margot Robbie si appresta a tornare sul grande schermo con I, TONYA, film di cui quest’oggi è stato rilasciato il primo breve trailer.

La pellicola, diretta da Craig Gillespie, affronta la controversa vita della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding, nota per una vita tra grandi successi e guai giudiziari.

Il film, mostrato in anteprima durante il Toronto International Film Festival, ha già raccolto giudizi positivi dagli addetti ai lavori e si appresta a debuttare nelle sale cinematografiche americane il prossimo 8 dicembre.

La storia turbolenta di Tonya Harding

I, TONYA è un film biografico che racconta la vita turbolenta di una ragazza non facile: effettivamente, la pattinatrice di Portland, è famosa per il temperamento burrascoso che le è costato molto caro. Nel marzo 1992, quando la sua carriera stava cominciando a volgere verso il termine, minacciò un motociclista con una mazza da baseball.

Due anni più tardi, in collaborazione con l’ex-marito (Geff Jilloy), organizzò un’aggressione alla rivale Nancy Karrigan per poterla mettere fuori dai giochi e conquistare il titolo nazionale. Lo scandalo di quanto avvenuto ebbe notevole impatto sull’opinione pubblica statunitense, anche a causa dei 160.000 dollari sborsati dall’atleta per evitare il carcere.

Immagine da akns-images.eonline.com

 

Commenta L'Articolo

Riguardo MarcoP1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *