Home / Gossip / Daniele Bossari e Filippa Lagerback pensano ad un altro figlio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pensano ad un altro figlio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si stanno rivelando una coppia davvero molto unita. La lontananza in seguito alla partecipazione di lui al Grande Fratello Vip non ha minimamente scalfito l’amore tra i due. Il loro rapporto va davvero a gonfie vele, tanto che i due starebbero pensando ad un secondo figlio.

Daniele Bossari Filippa Lagerback

Daniele Bossari si confida: “Desidero un secondo figlio”

L’esperienza di Daniele Bossari all’interno della casa più spiata d’Italia si sta rivelando molto positiva. Alcuni addirittura pensano che potrebbe essere lui il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa è stato proprio Daniele Bossari a confidarsi con gli altri concorrenti, in un momento in cui provava nostalgia della sua famiglia. Daniele ha detto di desiderare un secondo figlio, a 14 anni dalla nascita della figlia Stella.

Filippa Lagerback risponde via social al desiderio di Daniele

La showgirl svedese non ha potuto fare a meno di ascoltare questo desiderio del suo compagno. Per questo sui social ha cercato di rispondere in maniera diretta. Innanzitutto ha ritwittato il video in cui si vede Daniele esprimere il suo desiderio di paternità e poi ha postato una foto del luglio 2003, quando era in dolce attesa della figlia Stella. Chissà se dopo la fine del Grande Fratello Vip i due non si decideranno davvero per un’altra gravidanza.

Foto bitchyf.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *