Home / Gossip / Alena Seredova e Alessandro Nasi: prima foto social

Alena Seredova e Alessandro Nasi: prima foto social

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono stati sempre molto riservati nella loro vita privata, cercando di non far trapelare nulla che potesse dire qualche dettaglio sulla loro relazione. Adesso invece sembra che le cose da questo punto di vista siano cambiate. È stata proprio la Seredova a postare sui social una foto molto interessante: si vede mentre bacia il compagno sulla guancia.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

A che punto è la relazione tra Alena Seredova e Alessandro Nasi?

In effetti non ne sappiamo molto di più. Probabilmente questa foto postata sui social è stata dettata dall’atmosfera romantica di Firenze, dove i due si trovavano. Infatti allo scatto Alena ha aggiunto una didascalia, che dice “#Florence in love”. I due stanno insieme ormai da circa tre anni, ma veramente abbiamo avuto a che fare con momenti di riservatezza estrema da parte di entrambi. Evidentemente l’ex moglie di Gigi Buffon in particolare non ha voluto rendere pubblica la sua storia con il manager di casa Agnelli, anche per tutelare il loro amore da eventuali critiche e pettegolezzi. Sembra però, anche dalla foto pubblicata di recente, che il loro rapporto vada a gonfie vele.

Alena Seredova e Alessandro Nasi a Disneyland

Di recente la coppia si è recata a Disneyland per festeggiare il compleanno di David Lee, il figlio che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon. Il 31 ottobre il bambino ha compiuto 8 anni.

Foto tgcom24.mediaset.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *