Home / Gossip / Chiara Ferragni incinta: ecografia in diretta e videochiamata con Fedez

Chiara Ferragni incinta: ecografia in diretta e videochiamata con Fedez

Chiara Ferragni incinta, ormai arrivata a cinque mesi della gravidanza, ha fatto un gesto plateale, che ha mandato direttamente in visibilio i fan di Fedez e quelli della fashion blogger più famosa d’Italia. Mentre fa l’ecografia in diretta, mostra tutto in una videochiamata con il rapper, raccontando l’esperienza su Instagram Stories.

chiara ferragni incinta

Fedez emozionato mentre guarda l’ecografia di Chiara Ferragni

La compagna del famoso rapper è sdraiata sul lettino di uno studio ginecologico. La fashion blogger mostra l’ecografia in diretta. La coppia è veramente entusiasta di vedere il loro bambino crescere nel pancione di Chiara. Ancora il piccolo è davvero di dimensioni ridotte e sembra essere sereno nel ventre della sua mamma. Dovrebbe essere un maschietto e dovrebbe chiamarsi Leone. Molto probabilmente nascerà in primavera. Fedez mostra il suo viso in tensione e tutta la sua emozione, mentre guarda quell’immagine del bebè riprodotta sullo schermo.

La reazione di Chiara Ferragni mentre fa l’ecografia

Anche Chiara Ferragni non può fare a meno di esprimere tutta la sua emozione e rivolgendosi al compagno in videochiamata afferma: “È un patatino bellissimo, hai visto?”. Tutti i fan della coppia vip esprimono la loro felicità ai loro beniamini. Sui social, mentre Chiara fa vedere le immagini dell’ecografia, si scatena un vero putiferio.

Foto gossip.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *