Home / Gossip / Il principe Harry per la prima volta in pubblico con la fidanzata

Il principe Harry per la prima volta in pubblico con la fidanzata

Varie volte abbiamo assistito a molti pettegolezzi sulla vita privata del principe Harry, sempre oggetto di attenzione da parte della stampa. In particolare tutti si sono chiesti dettagli sulla sua fidanzata, ma fino a questo momento non avevamo avuto molte notizie a questo proposito. Adesso spunta una prima foto dell’uscita pubblica del principe Harry con la sua fidanzata Meghan Markle. A dire la verità già qualche foto in passato era venuta fuori, ma possiamo dire che questa è la prima uscita pubblica “ufficiale”.

principe harry fidanzata

Il principe Harry con la sua fidanzata ad un evento sportivo a Toronto

Il figlio di Diana è stato immortalato con la sua fidanzata Meghan Markle mentre tutti e due si trovavano insieme ad un evento sportivo organizzato a Toronto, in Canada. Felici e sereni hanno assistito ad un evento organizzato nell’ambito degli Invictus Games, i giochi per i militari feriti. Prima hanno passeggiato tenendosi per mano, in modo molto tenero, poi si sono seduti vicini e hanno continuato a sorridere e a parlare, mostrandosi alle telecamere e ai fotografi, che sono entrati letteralmente in visibilio di fronte alla possibilità di fotografare la coppia vip.

Quali prospettive ha la storia fra il principe Harry e Megan

Tutti adesso si chiedono come finirà, a che cosa condurrà questa storia d’amore. Entrambi sembrano molto affiatati. Non ci resta che vedere se arriveranno ad un matrimonio “reale”.

Foto rainews.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *