Home / Gossip / Domenica Live, Laura Freddi: “Presto diventerò mamma”

Domenica Live, Laura Freddi: “Presto diventerò mamma”

A Domenica Live si è confessata Laura Freddi. È stata ospite di Barbara D’Urso, che l’ha intervistata, e ha detto esplicitamente che presto, a gennaio, diventerà finalmente mamma. Lei e il suo compagno Leonardo D’Amico sono ancora indecisi sul nome da dare alla bimba che nascerà. Laura Freddi ha perfino chiesto il parere di Barbara D’Urso sul nome, invitandola a scegliere fra Ginevra e Ludovica. La Barbara nazionale ha optato per Ginevra.

laura freddi domenica live

Un momento di commozione a Domenica Live

Nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso è stata ripercorsa anche l’infanzia di Laura Freddi. A lei sono state proposte tantissime sorprese, compreso un video messaggio da parte del padre. Laura Freddi si è commossa e ha raccontato nei dettagli la sua gravidanza. La showgirl ha spiegato che doveva fare delle cure, che hanno sortito l’effetto sperato ed è rimasto incinta. Ha scoperto di aspettare una bambina proprio il giorno del suo compleanno. Qualche mese fa Laura Freddi ha annunciato di essere in dolce attesa mediante una foto pubblicata su Instagram.

La carriera di Laura Freddi

Un altro argomento affrontato nel corso dell’intervista a Domenica Live è stato costituito dalle tappe principali della carriera di Laura Freddi. Il suo esordio televisivo si è avuto con la sua partecipazione a Non è la Rai nel 1992. Nel 1995 è stata velina di Striscia la Notizia e ha condotto diverse trasmissioni accanto a Paolo Bonolis, Amadeus e Gerry Scotti.

Foto gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *