Home / Programmi TV / Fabrizio Frizzi ricoverato: all’Eredità arriva Carlo Conti

Fabrizio Frizzi ricoverato: all’Eredità arriva Carlo Conti

Fabrizio Frizzi è stato ricoverato per una leggera ischemia e ha dovuto lasciare il programma L’Eredità, alla conduzione del quale è arrivato Carlo Conti. Così è stato infatti deciso dai vertici dell’azienda, come ha comunicato Rai 1 attraverso il suo profilo Twitter.

frizzi eredità

Quali sono le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi

Molti appassionati fan del noto conduttore ricoverato si stanno interessando alle sue condizioni di salute. Ma non si può dire comunque che venga fuori molto in termini di informazioni. Attualmente regna un velo di mistero sul problema che lo ha colpito. Il direttore generale della Rai è riuscito a vedere Frizzi, andandolo a trovare presso l’ospedale in cui è ricoverato. L’ex moglie Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere di essere ottimista, mostrando fiducia nei confronti dei medici che lo hanno in cura. Ma come sta veramente? Fabrizio Frizzi si riprenderà presto?

All’Eredità arriva Carlo Conti

La trasmissione L’Eredità, dopo la vicenda di salute in cui è stato coinvolto il conduttore, era stata sospesa. Adesso si è deciso di affidarne il timone a Carlo Conti, a partire dal 30 ottobre, quando sarà rimessa in onda. Questa decisione fa pensare che passerà molto tempo prima che Frizzi ritorni in tv a condurre il programma.

Foto repubblica.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *