Home / Gossip / Giulia Latini: “Non darò una seconda possibilità a Luca Onestini”

Giulia Latini: “Non darò una seconda possibilità a Luca Onestini”

Giulia Latini ha rappresentato uno dei motivi che avrebbero portato alla rottura definitiva della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Ci sono stati molti pettegolezzi a questo riguardo e la stessa Soleil aveva detto che Luca continuava a sentire, tramite SMS, quella che era stata la sua rivale in amore a Uomini e Donne. Tuttavia il futuro tra Giulia e Luca non sembra essere delineato per niente.

giulia latini

Giulia Latini: “Al posto di Soleil avrei difeso la mia relazione”

Giulia Latini ha rilasciato interessanti dichiarazioni al settimanale Nuovo e ha ribadito che non ha intenzione di ritornare alla carica e di riprovarci con Luca Onestini. Ha criticato comunque molto Soleil, perché ha detto che al suo posto avrebbe fatto di tutto per difendere la propria relazione. Ha spiegato che al suo posto sarebbe andata direttamente in trasmissione a chiarire come stessero le cose, avrebbe fatto di tutto per trattenere Luca con sé. Evidentemente Soleil non si è comportata in questo modo, perché è stata lei a scatenare le voci di un suo avvicinamento a Marco Cartasegna, cosa che ha infastidito non poco Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Che cosa dovrebbe fare Luca Onestini per riconquistare Giulia?

Giulia ha detto di essere tranquilla da sola, che non vorrebbe riprendere la sua relazione con Luca. Quest’ultimo, a detta di Giulia, per riconquistarla dovrebbe fare qualcosa di eclatante.

Foto ilsussidiario.net

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *