Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip, Soleil confessa: “Ho lasciato Luca prima che lo facesse lui”

Grande Fratello Vip, Soleil confessa: “Ho lasciato Luca prima che lo facesse lui”

Al Grande Fratello Vip molte polemiche ha suscitato la storia d’amore “tormentata” tra Soleil Sorge e Luca Onestini. Quest’ultimo in una puntata del programma è stato informato dal fratello dell’atteggiamento ambiguo della sua fidanzata, che si sarebbe avvicinata ad un altro uomo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva deciso di non rilasciare dichiarazioni a proposito di quanto era successo al Grande Fratello e sulla rottura della relazione con Luca. Adesso però si fa sentire con un messaggio su Instagram.

soleil sorge gf vip

Soleil Sorge su Instagram: “Molti non comprendono che Luca mi avrebbe lasciata lo stesso”

Il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, ha informato Luca del fatto che si fossero diffuse delle foto sospette che ritraevano Soleil insieme a Marco Cartasegna. Secondo Onestini, tutto sarebbe stato fatto da parte di Soleil per sfruttare una vera e propria occasione pubblicitaria e per ricavarne notorietà. Su Instagram una fan di Soleil ha lasciato un commento, affermando che molti non capiscono come Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa più spiata d’Italia. Questa considerazione ha trovato l’appoggio della stessa Soleil, che ha risposto sul social network come molti non riescano a comprendere proprio questo concetto, di cui lei è profondamente consapevole.

Soleil si farà intervistare da Barbara D’Urso?

Durante una puntata di Domenica Live, Soleil ha spiegato il motivo del suo non rilasciare dichiarazioni con una lettera scritta per Barbara D’Urso. Adesso tutti si chiedono: l’ex corteggiatrice si farà intervistare di nuovo a Domenica Live per spiegare ancora degli altri dettagli quando lo riterrà opportuno?

Foto velvetgossip.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *