Home / Gossip / Jerry Calà ha tradito Mara Venier il giorno del matrimonio?

Jerry Calà ha tradito Mara Venier il giorno del matrimonio?

Qualche tempo fa, a proposito di Jerry Calà, Mara Venier aveva raccontato che lui l’aveva tradita ripetutamente, varie volte, perfino durante il giorno del matrimonio. La storia tra i due è durata circa 6 anni, ma a quanto pare il famoso attore non avrebbe resistito alle tentazioni.

mara venier jerry calà

Jerry Calà intervistato da Un giorno da pecora vuole fare una precisazione

L’attore è stato intervistato durante il programma radiofonico Un giorno da pecora, che va in onda su Rai Radio Uno. È ritornato sulla polemica scatenata da Mara Venier con le sue dichiarazioni. Non ha smentito il tradimento, ma ha voluto precisare che non l’ha tradita durante il giorno del matrimonio. Secondo Jerry Calà, l’episodio raccontato dalla sua ex moglie risalirebbe a 35 anni fa, ad un fine settimana che circa un mese dopo la coppia aveva trascorso a Castiglioncello. Poi Calà ha spiegato che Mara Venier l’ha sorpreso con un’altra donna a parlare confidenzialmente. Sarebbe stato tutto ciò che ha scatenato l’episodio increscioso.

Mara Venier ha picchiato Jerry Calà e la sua presunta amante?

La Venier a Verissimo aveva detto perfino di aver picchiato Jerry Calà e quella che a questo punto possiamo definire come una presunta amante. Nella sua intervista Jerry Calà è rimasto sul vago a proposito di quest’ultimo dettaglio e ha detto di non ricordarselo.

Foto dagospia.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *