Home / Gossip / Loredana Lecciso rivela: “Mi farebbe piacere avere Romina Power come amica”

Loredana Lecciso rivela: “Mi farebbe piacere avere Romina Power come amica”

Loredana Lecciso, intervistata da Chi, dichiara espressamente di non avere nulla in contrario ad avere Romina Power come amica. Fa presente che le farebbe piacere, perché potrebbe essere un segno positivo per tutti, per entrambe le donne e per i loro figli. Inoltre precisa che ha sempre avuto un certo rispetto per il rapporto che Romina ha avuto con Al Bano.

loredana lecciso

Romina Power: “Al Bano è ancora innamorato di me”

Gli scontri tra le due eterne rivali sono allora finiti? È stata proprio Romina Power che recentemente ha dichiarato che l’ex marito è ancora innamorato di lei. Il cantante ha smentito categoricamente ogni cosa e la Lecciso è sempre più convinta che sia possibile costituire una famiglia allargata. Lei si è dichiarata convinta che possa funzionare questa idea, se vissuta in maniera intelligente e razionale.

Loredana Lecciso: “Non ho tolto l’uomo a nessuno”

Nelle sue interviste rilasciate sulle pagine di Chi Loredana Lecciso vuole precisare di non aver tolto l’uomo a nessuno. Sostiene di aver scelto Al Bano quando già lui era libero, quando già aveva messo fine al suo matrimonio. Per questo le dispiace essere considerata come una sfasciafamiglie. Inoltre dichiara quella che ritiene una sua debolezza. Ammette di essere stata molto gelosa di Al Bano. Tuttavia spiega di aver fatto un percorso attraverso il quale sarebbe riuscita a liberarsi da questo sentimento che non ritiene affatto bello.

Foto blitzquotidiano.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *