Home / Gossip / Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

Max Biaggi e Bianca Atzei hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. A dire il vero, come è stato anticipato dal settimanale Chi, è stato lui a prendere la decisione finale. L’ex campione, dopo due anni di relazione, ha deciso che era meglio chiudere. Tutto sarebbe accaduto all’improvviso.

biaggi atzei

Le dichiarazioni di Bianca Atzei sulla fine della storia con Max Biaggi

Molto probabilmente la stessa Bianca non si aspettava qualcosa del genere. Ha definito la fine della sua storia con Biaggi “una bomba esplosa all’improvviso”. La cantante non sa nemmeno il motivo per cui Max ha deciso di lasciarla. Lei dice di essere ancora innamorata di lui e quindi sta male. Per questo motivo si augura che Max possa rivedere la sua decisione e ritornare da lei.

Non si capisce bene quali siano state le motivazioni alla base di questa rottura, anche perché la coppia vip era tra le più seguite da tempo dai fan, che la ritenevano molto unita. D’altronde Bianca era rimasta accanto a Max Biaggi dopo che lui aveva avuto un tragico incidente in moto il 9 giugno scorso. Si parlava addirittura di matrimonio.

La causa della fine della storia è Eleonora Pedron?

Secondo il settimanale Chi ci sarebbe un’ipotesi da considerare: la storia d’amore sarebbe finita a causa di Eleonora Pedron, madre dei figli di Biaggi. Con lei il campione è stato per 13 anni. Non ci resta che seguire la vicenda.

Foto supereva.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *