Home / Gossip / Bobo Vieri presto papà: Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri presto papà: Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri diventerà presto papà. Costanza Caracciolo è incinta. A dare la notizia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il campione sarà padre per la prima volta e finalmente la coppia vip coronerà il sogno d’amore. Tutti i fan sono in visibilio, visto che hanno accolto con entusiasmo la notizia che di certo fa piacere.

bobo vieri e costanza caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: non è stata solo una storia estiva

La storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è iniziata ad Ibiza, in estate. A differenza di quanto tutti pensassero, nonostante tutti i pettegolezzi che si sono susseguiti sul fatto che la bionda ex velina era riuscita a conquistare lo scapolo d’oro del mondo del calcio, non si è trattato soltanto di una storia estiva. In molti pensavano che sarebbe finita di lì a poco. Invece il loro amore va a gonfie vele e adesso sono arrivati perfino ad una gravidanza. La dolce attesa di Costanza Caracciolo è stata accolta con grande piacere.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposeranno?

A questo punto, molti sospettano che dopo la nascita del bambino, che Costanza dovrebbe dare alla luce la prossima primavera, i due possano decidere di sposarsi. Sarebbe davvero un sogno!

Foto gossip.fanpage.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *