Home / Cronaca / Sospetto Attentato Terroristico a Londra: Evacuata Oxford Street.

Sospetto Attentato Terroristico a Londra: Evacuata Oxford Street.

Notizie dell’ultima ora da Londra mostrano purtroppo come l’inquietante ombra del terrorismo non sia ancora stata del tutto debellata. La zona vicina alla stazione metropolitana di Oxford Circus è infatti oggetto al momento di una evacuazione di massa per sospetto attacco terroristico.

Mentre si stava svolgendo il consueto shopping per il black friday, giorno di sconti e offerte vantaggiosissime, si sono sentiti degli spari, che sono risuonati per tutta Oxford Street. La polizia è entrata subito in allerta e numerose pattuglie sono giunte subito sul luogo.

Sospetto Attentato Terroristico a Londra - Evacuata Oxford Street.

I locali sono stati blindati e un messaggio diffuso in rete ha consigliato di rimanere chiusi nei negozi fino a nuovo ordine. Al momento molte attività della zona tengono le saracinesche abbassate e altrettanti clienti attendono nel panico aspettando novità.

Non è ancora confermato che si tratti effettivamente di un attentato, né è chiaro se ci siano vittime oppure feriti. Ciò che è certo è che la stessa Scotland Yard ha ammesso che è al momento non smentito che di tratti purtroppo di terrorismo.

L’inquietante Scenario della Fuga di Massa.

La situazione, descritta da vari utenti dei social media, è terribile: si parla di centinaia di persone in fuga di massa da Oxford Street, di cui molte in preda al panico e alle lacrime.

Foto Tgcom24

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

gian nicola zanin

Vicenza: il vicesindaco diventa un senzatetto

A Vicenza la vicenda di Gian Nicola Zanin, ex vicesindaco di Costabissara, comune dell’entroterra, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *