Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Belen Rodriguez Difende Cecilia: “Nell’armadio non è Successo Niente”.

Belen Rodriguez Difende Cecilia: “Nell’armadio non è Successo Niente”.

Belen Rodriguez, come forse gran parte degli italiani, si è stufata di sentir parlare dello scandalo del Grande Fratello VIP che ha visto coinvolta sua sorella, Cecilia Rodriguez, insieme a Ignazio Moser. La showgirl e conduttrice di Tu si que vales è stata infatti ospite proprio ieri sera del Maurizio Costanzo Show, dove il comico Andrea Pucci ha fatto il terribile errore di riferirsi alla vicenda.

Belen si è mostrata subito pronta a difendere la sorella e ha chiesto a Pucci di smetterla. La vita di Belen Rodriguez è stata infatti quanto mai movimentata in questo periodo, immersa nei pettegolezzi su sua sorella, sulla sua crisi con Iannone e anche sulle azioni di suo fratello Jeremias nella casa più piccante d’Italia.

Belen Rodriguez Difende Cecilia: "Nell'Armadio non è Successo Niente".

Secondo le dichiarazioni fatte recentemente da Belen, nell’armadio galeotto che ha dato origine allo scandalo tra sua sorella e Ignazio Moser non sarebbe in realtà successo proprio niente. O meglio, niente di nuovo rispetto alle precedenti edizioni.

La Verità sull’Armadio del GF VIP.

I due amanti si sarebbero infatti solo scambiati un bacio e qualche parola. Cecilia non avrebbe quindi praticato sesso orale con l’ex ciclista. Belen si è inoltre di recente scagliata anche sul web contro chi invece diffondeva e commentava il video “piccante”, accusando molti utenti online di averlo modificato per mettere in cattiva luce la sorella.

Qualunque sia la verità, la rabbia di Belen è chiaro segno che è forse meglio concentrarsi su chi è effettivamente rimasto nella casa, piuttosto che su chi invece è già stato eliminato.

Foto LaPresse.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *