Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Alfonso Signorini si Lascia Scappare Indiscrezioni sulla Finale del GF VIP

Alfonso Signorini si Lascia Scappare Indiscrezioni sulla Finale del GF VIP

Il Grande Fratello VIP è ormai agli sgoccioli. Meno male, direbbero alcuni. Questa stagione del famoso reality è stata infatti forse la più scoppiettante e colma di momenti difficili. Siamo però ormai vicini alla puntata finale e Alfonso Signorini non può che gongolare per il grande successo ottenuto con Ilary Blasi. L’obbiettivo è infatti raggiungere il 30% di share con la finale.

Alfonso Signorini si Lascia Scappare Indiscrezioni sulla Finale del GF VIP

Il noto  direttore del settimanale Chi si sarebbe però anche fatti scappare alcune indiscrezioni sulla puntata. Il desiderio dei due conduttori parrebbe essere quello di varcare a sorpresa le porte rosse della casa e entrare direttamente nell’azione. Resta da vedere se la produzione lo permetterà.

Chi Si Porterà a Casa la Vittoria?

I posti in finale, secondo Alfonso, sarebbero inoltre ancora da decidere. Sebbene infatti Daniele Bossari e Aida Yespica siano al momento i più papabili, anche altri VIP come Raffaello e Malgioglio potrebbero tornare sotto i riflettori e aggiungersi ai finalisti.

Ci sono i presupposti inoltre perché a vincere sia un concorrente a sorpresa, come Lorenzo Flaherty, che ha ammesso di essere rimasto davvero stupito di essere arrivato fino alle battute finali del Grande Fratello. L’uomo infatti è finito in nomination più volte durante le puntate.

Ciò che ci ha insegnato però questa stagione del Grande Fratello VIP è che niente è sicuro e che dobbiamo aspettarci di tutto. Chi vincerà?

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *