Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Lorenzo Flaherty si Sente Male nella Notte al GF VIP

Lorenzo Flaherty si Sente Male nella Notte al GF VIP

Il Grande Fratello sembra pian piano allontanarsi dagli scandali e dalla rabbia degli spettatori. Nonostante però il clima nella casa si stia pian piano allentando, anche per via dell’avvicinarsi del gran finale, i “coinquilini” continuano a far parlare di se’. Stavolta è il turno di Lorenzo Flaherty, che proprio ieri sera ha festeggiato i suoi cinquant’anni con un party a sorpresa preparato dagli altri concorrenti. Lorenzo infatti non si aspettava alcun tipo di festeggiamento, ma gli altri vip lo hanno accolto con un clima da festa e bottiglie di spumante annesse.

Lorenzo FLaherty si Sente Male nella Notte al GF VIP

Una Serata Finita Fuori Controllo.

Tra canzoni e momenti di allegria, la serata sembrava svolgersi al meglio. C’è stato però forse qualche bicchiere di troppo, dato che nella notte pare che Lorenzo Flaherty si sia sentito male. Ad un certo punto della serata infatti, verso tarda notte, l’attore ha detto di volersi recare in giardino per “lanciare un messaggio“. La simpatica idea di Flaherty è stata infatti quella di dare un palloncino a ogni concorrente su cui scrivere un messaggio, per poi far volare i palloncini tutti insieme sul cielo di Roma.

Non ci sarebbe stato niente di male, se non che Giulia De Lellis si è trovata costretta a chiedere l’aiuto degli altri concorrenti per controllare Flaherty, che le è apparso molto ubriaco e che, a suo parere, “biascicava”. Raffaele Tonon ha commentato dicendo che l’attore ha bevuto troppo e si è sentito male. Un compleanno decisamente scoppiettante.

Foto BitchyF

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *