Home / Gossip / Uomini e Donne: Alessandro D’Amico si dichiara ad Alex Migliorini

Uomini e Donne: Alessandro D’Amico si dichiara ad Alex Migliorini

A Uomini e Donne il trono gay continua a riscuotere molto successo. In particolare due protagonisti fanno parlare di loro. Si tratta di Alessandro D’Amico e Alex Migliorini. Il primo manifesterebbe un certo interesse nei confronti di Alex. Ci sarebbero molti indizi che fanno sospettare come tra i due possa nascere qualcosa.

alessandro d'amico alex migliorini

Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore del corteggiatore

Da qualche tempo ormai Alessandro D’Amico sembra aver perso la testa per il tronista di Uomini e Donne. Sono molte le dediche che Alessandro rivolge ad Alex sui social, soprattutto su Instagram. Ha pubblicato vari scatti e ha parlato di un buon odore che lo fa impazzire, di sorrisi, della possibilità di prendere una decisione migliore.

Il corteggiatore ha fatto presente che ci sono delle scelte che cambiano la vita e che amare è l’unica maniera che abbiamo per sentirci liberi. L’esperienza che sta vivendo nel programma di Maria De Filippi lo sta facendo riflettere molto.

Si tratta di una questione di business?

Anche l’opinione pubblica dei telespettatori è molto divisa nei confronti dell’atteggiamento manifestato da Alessandro D’Amico. Alcuni ritengono che si tratti semplicemente di un ragazzo che sta dichiarando i suoi sentimenti. Altri, invece, più sospettosi, ritengono che Alessandro si stia comportando in questo modo soltanto per una questione di business, per stare al centro dell’attenzione ed avere la sua fetta di successo. Alla fine non ci resta che vedere la decisione di Alex Migliorini.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *