Corinne Cléry è una delle nuove concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2 da pochi giorni, ma l’attrice francese racconta la sua crisi economica a Daniele Bossari.
Corinne Cléry ha già aperto il suo cuore a Daniele Bossari, anche lui coinquilino del GFV, svelando una parte molto personale del suo vissuto. L’attrice ha difatti menzionato il crollo economico in cui si è trovata, dopo che fu truffata.
Corinne Cléry parla della sua povertà
“Ho subito due crack finanziari, giravo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza. 25 anni fa mi hanno fregato tutto quello che avevo, ho perso tutto […] Ho venduto la casa, la macchina, gioielli. A 43 anni ho dovuto cominciare da zero, avevo già un figlio grande che stava in America […] Sono passata dalle stelle alle stalle”.
Corinne Cléry una grande attrice
La carriera di Corinne Cléry nel mondo del cinema è stata un grande successo, lei parlando sempre con Daniele Bossari confessa che il suo lavoro gli ha dato tanto…economicamente, ma ecco il famoso ma, ….ad un tratto della sua vita è stata tradita.
“Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha fo**uto tutto, stiamo parlando di milioni di dollari. Un giorno ho avuto un grande dolore perché un membro della mia famiglia è morto in modo molto brutto, stavo troppo male e ho rifiutato un film. Dopo non ho potuto pagare il mutuo e ho dovuto vendere tutto […]
Il tracollo finanziario di Corinne Cléry
La Cléry confidandosi ancora con Daniele, afferma che dopo il tracollo economico è andata a vivere in una casetta al sesto piano privo di ascensore. Con il tempo la donna piano piano è riuscita a reagire, in questa grande impresa l’ha sostenuta il ricordo della nonna, una signora benestante che – come lei – si era ritrovata a vivere in povertà.
Video: qui