Si è conclusa proprio ieri la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Il programma ha fatto subito scintille fin dalla rivelazione del vincitore del contest #SarannoIsolani. Il finalista fortunato è stato infatti Franco, che si è unito agli altri naufraghi verso mezzanotte, quando sono stati rivelati i risultati del televoto.
Tutti i concorrenti hanno iniziato la loro avventura tuffandosi da un elicottero. L’esperienza è stata sicuramente schockante per molti, ma ha dato sicuramente un’idea di ciò che dovranno affrontare. Tra fiaccole e anelli infuocati, forzieri sotterrati e prove complesse, i concorrenti hanno avuto modo di far mostra delle loro capacità.
Si sono inoltre già creati due gruppi: i mejores e i pejores, a seconda dei risultati delle prove. I migliori sono stati indirizzati verso un’isola più vivibile, mentre gli altri hanno avuto sorte opposta. Nel frattempo ci sono già due concorrenti in nomination: Marco Ferri e Eva Henger, indicata da Francesco Monte.
L’Isola dei Naufraghi è già Velata di Mistero.
Alessia Marcuzzi ha poi raccontato ai naufraghi la leggenda del fantasma dell’isola. Parrebbe infatti che una misteriosa donna a cavallo sia eternamente legata alle sponde maledette. Craig ha ammesso di averla sognata e di aver avuto delle brutte sensazioni. Sarà la verità?
Nel frattempo ci ha pensato Stefano De Martino a riportare tutti alla realtà con la sua frecciatina a Belen Rodriguez. Quando è arrivato la prima volta sull’isola Alessia Marcuzzi gli ha chiesto infatti se avesse dichiarazioni da fare e il bel giovane ha risposto dicendo che “nella vita ne ha già fatte fin troppe”. Si sarà rivolto alla bella ex argentina?
Foto Pretty Generation