L’Isola dei Famosi continua a far parlare di se’, stavolta non per i flirt che già avvengono tra i naufraghi, ma per motivi molto più tragici e sconvolgenti. Le sfide a cui sono sottoposti i concorrenti sono infatti particolarmente dure e pensate proprio per metterli alla prova.
Alcune prove potrebbero però essere troppo complesse per i concorrenti, che di fatto non hanno tutti un fisico prestante o una preparazione atletica adeguata. La prima a subire le conseguenze della durezza del programma è stata Francesca Cipriani, la bella e biondissima subrette non ha infatti retto il ritmo.
La donna ha infatti avuto un evidente malore sulla spiaggia, probabilmente dovuto ad un forte calo di zuccheri. Alcuni dei concorrenti non hanno infatti accesso all’utilizzo del fuoco, a causa di una delle sfide affrontate.
Francesca Cipriani si è Sentita Male all’Isola dei Famosi.
Ciò ha costretto i naufraghi privi del fuoco a nutrirsi del poco di commestibile che sono riusciti a trovare, in genere pesce crudo. Proprio il pesce crudo sarebbe anche la causa del digiuno della Cipriani e Chiara Nasti, che non sono riuscite a mangiarlo.
Federica Cipriani è stata subito assistita da un medico, che l’ha portata via dal programma per dei controlli. La soubrette sembra però essersi ripresa e è già tornata tra i naufraghi, rassicurando i parenti con un video messaggio.
Foto il Sussidiario.net