I naufraghi dell’Isola dei Famosi stanno finalmente facendo alcuni passi avanti. Il gruppo di Francesco Monte ha infatti visto sparire alcuni utensili come pentole e altro. A quel punto, viste anche le difficoltà per le sfide, Francesco Monte e Rosa Perrotta si sono spinti nella giungla.
Tra la vegetazione i due hanno trovato un nascondiglio sospetto. Dopo averne parlato con il resto del gruppo i due hanno convinto di muovere tutto il gruppo per cercare il naufrago nascosto.
Simone Barbato, il naufrago fantasma, ha fatto di tutto per non farsi scoprire, cercando di nascondersi il più possibile all’interno della giungla.
I suoi tentativi sono però falliti e è stato trovato dagli altri concorrenti. La scoperta di Barbato ha reso però felici Monte e compagni, dato che l’uomo sarà nuova forza lavoro.
Simone Barbato è Stato Scoperto dagli Altri Naufraghi.
Francesca Cipriani in particolare è stata molto contenta di aver incontrato di nuovo Barbato, dato che i due hanno lavorato insieme ad Avanti un Altro.
Per quanto però Barbato sia apparso così felice di unirsi ad un gruppo di naufraghi così amichevoli, la verità è che ha fallito la sua missione. L’uomo doveva infatti riuscire a rubare oggetti senza farsi scoprire, ma non è stato particolarmente capace. Sarà quindi in nomination la prossima settimana.
Foto Newsbella