L’Isola dei Famosi ormai ha attirato l’attenzione di molti per i vari scandali che si stanno riversando sulla produzione, sui concorrenti e anche su alcuni membri della conduzione.
Dopo il problema con Francesco Monte e la marijuana i commenti del pubblico sono stati molti e l’attenzione sulla conduzione è molto più precisa.
Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio che sembra poco coerente con ciò che era stato premesso prima dell’inizio del programma. Alessia Marcuzzi ha infatti ripetuto più volte, soprattutto durante l’ultima puntata, che i naufraghi erano stati ripresi nella villa in cui soggiornavano prima dell’inizio del programma.
La conduttrice ha però detto che i concorrenti erano ripresi solamente tramite operatori che entravano nelle camere e nella villa. Ciò però contrasta con quanto detto prima del programma, cioè che i naufraghi sarebbero stati ripresi di nascosto, non certo quindi con visibili operatori.
Crescono i Dubbi sulle Telecamere dell’Isola dei Famosi.
In un video pubblicato su Instagram da parte di Stefano De Martino mostrava inoltre proprio delle telecamere fisse, con le quali avrebbe controllato segretamente i concorrenti. Non è chiaro però che fine abbiano fatto queste telecamere, né se i video siano stati effettivamente utilizzati o se i concorrenti fossero ripresi continuamente o solo in momenti precisi. Che le telecamere siano “sparite” perché avevano ripreso qualcosa di troppo?
Foto TgCom24