Adesso che Francesco Monte e Eva Henger hanno spostato la loro lite al di fuori degli schermi dell’Isola dei Famosi, i più potrebbero pensare che il clima in Honduras si sia finalmente rasserenato.
Eppure non è affatto così, dato che in questa edizione del reality i litigi e le incomprensioni sembrano proprio essere all’ordine del giorno.
Ci sono infatti molti nemici tra i naufraghi, ma le donne in particolare sembrano proprio non riuscire a sopportarsi. In particolare sono Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti sembrano essere due acerrime nemiche ormai.
Paola Di Benedetto si è infatti sfogata con Marco Ferri e Francesca Cipriani e ha detto che ha sentito Cecilia dire delle cose negative sul suo conto. Secondo la donna infatti Cecilia ha detto che Paola è stata accettata all’Isola dei Famosi solo per essere portata a letto da qualcuno.
Paola Di Benedetto Ritiene che Cecilia Capriotti Abbia Malignato su di Lei.
E quel qualcuno sarebbe stato ovviamente Francesco Monte, se non si fosse giocato la possibilità di continuare il programma per via dello scandalo della marijuana. Paola sarebbe intenzionata a riferire quanto ha saputo in diretta durante la puntata di questa sera.
Gli altri naufraghi però le sconsigliano questa mossa: secondo Marco e Francesca rischierebbe di sollevare un altro polverone per nulla, dato che Paola non ha sentito direttamente Cecilia dire queste cose, ma le sono state riportate.
Cosa deciderà di fare Paola Di Benedetto lasciata sola dal bel Francesco Monte?
Foto BitchyF