Nadia Rinaldi è stata ormai eliminata dall’Isola dei Famosi. Il programma infatti sta andando avanti da tempo e pian piano vengono eliminati sempre più concorrenti, sia per via dell’ovvia Nomination, sia a causa di abbandoni prematuri oppure a squalificazioni.
L’Isola infatti non sembra fare sconti per nessuno e molti dei naufraghi hanno ceduto al duro clima, alle sfide che sicuramente non risparmiano i più deboli e alla dieta che è piuttosto “grama”.
Tra le ultime “vittime” delle eliminazioni vi è stata proprio Nadia Rinaldi, che ha fatto parlare di se’ durante il programma per via di scontri piuttosto pesanti con altri concorrenti.
La donna ha però deciso di dare una sua versione dell’esperienza vissuta sull’isola a Verissimo, il programma diretto da Silvia Toffanin, che ormai sta ospitando qualunque concorrente dei reality show più apprezzati dal pubblico italiano.
Nadia Rinaldi ha Rivelato che si è Creato un Gruppo Pericoloso nell’Isola.
La donna ha raccontato al pubblico di Verissimo come secondo lei sia stata vittima di una vera e propria “associazione a delinquere” formata dai membri più giovani dell’isola. In particolare quattro di loro, che ha indicato come “i quattro dell’orsa maggiore” avrebbero, a suo parere, fatto un gruppo tra i naufraghi per eliminare gli altri.
In merito a Francesco Monte ha ammesso che lo ha trovato fisicamente bello e molto sentimentale.
Foto SpettacolieCultura