L’Isola dei Famosi è stata a rischio per molte settimane ormai sempre a causa del canna-gate. Le voci sulla marijuana si sono fatte sempre più incessanti e gli scontri con Eva Henger non hanno fatto che infiammare l’opinione pubblica.
E’ arrivato poi Craig Warwick che ha rivelato di aver ricevuto un attacco omofobo da parte di Franco Terlizzi. Questa pare essere stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dato che hanno cominciato subito a rincorrersi le voci in merito ad una possibile chiusura anticipata dell’isola dei famosi.
Mediaset Conferma che non Chiuderà il Programma.
Per giorni la news non è stata del tutto confermata, ma molti siti di gossip hanno diffuso la voce che il programma potesse effettivamente chiudere i battenti prima del previsto.
Arriva però finalmente la smentita da parte di Mediaset, che vista la diffusione della voce ha deciso di esporsi pubblicamente. E’ stata Fanpage.it a contattare Mediaset in merito alla news. La risposta è stata chiara: “Siamo Felici di questa edizione. Gli ascolti ci soddisfano così come i temi che stanno venendo fuori dallo show”.
Sembra infatti che anche quella del calo degli ascolti sia stata una bufala, visto che lo share sarebbe superiore a quello degli anni precedenti.
Nel frattempo, Eva Henger ha superato il test della macchina della verità..
Foto L’Arena