La sfuriata fatta da Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger non è sfuggita proprio a nessuno, tanto meno a Striscia la Notizia, che non ha mai smesso di interessarsi all’Isola dei Famosi cercando di portare alla luce la “verità” sui vari fatti controversi del reality.
Subito dopo la lite gli inviati di Striscia si sono subito dati da fare per approfondire la vicenda del canna-gate e per dare contro a Alessia Marcuzzi, che per loro ha “bevuto vodka” prima della diretta, vista la furia della sua lite con Eva.
Stavolta però Striscia ha voluto fare un passo indietro e tornare ad analizzare un audio estratto dalla prima accusa in diretta fatta da Eva direttamente a Francesco Monte.
Grazie ad un’analisi VAR delle registrazioni audio della puntata in questione, realizzata con toni vagamente scherzosi per la presenza di Cristiano Militello, Striscia è riuscita ad isolare la voce di Monte, che risultava coperta dalle voci degli altri naufraghi e probabilmente mascherata dalla produzione.
Striscia la Notizia Inchioda Monte con un Audio Rielaborato.
Dopo le operazioni di Striscia si sentono alcune frasi di Francesco Monte piuttosto inquietanti. Quando infatti Stefano De Martino chiede a Monte perché nessuno si lamentasse dell’odore della marijuana, il giovane risponde: “Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano“.
Inoltre Monte chiede a Eva di indicare gli altri naufraghi che avrebbero fumato, aggiungendo: “Anche perchè non mi sembrava un problema“. Monte quindi non nega di aver fumato, anzi conferma la tesi di Eva.
Cosa ne penserà Alessia?
Foto Internapoli