La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente complessa e piena di eventi interessanti. Alessia Marcuzzi è stata punzecchiata fin da subito dalla Gialappa’s band che ha fatto riferimento alla lite con Eva Henger. La conduttrice ha dovuto ammettere in effetti che “ha sbroccato”.
Valeria Marini ha pietrificato Francesca Cipriani fin da subito con il suo arrivo e la tensione tra le due è stata alta fin da subito. Nessuno dei naufraghi è a conoscenza della vera missione di Valeria, che dovrà aumentare l’erotismo sull’isola.
Tra gli eventi principali vi è stata poi l’eliminazione di Marco Ferri, che ha ricevuto più del 50% dei voti da parte del pubblico. Ferri è arrivato poi sull’isola che non c’è, ma ha deciso di tornare in Italia.
Alessia Marcuzzi Ha Avuto Difficoltà a Porre Fine alla Lite tra Barbato e Jonathan.
Elemento fondamentale della puntata è stata però la lite furiosa tra il comico Simone Barbato e Jonathan. I due hanno avuto un furibondo scontro per le nomination, dato che, secondo Barbato, Jonathan ce l’avrebbe con lui e vorrebbe eliminarlo a tutti i costi.
In effetti Jonathan ha ammesso più di una volta di non gradire il carattere di Barbato, ma ha seguito le procedure di eliminazione come tutti gli altri. Il giovane è poi tra i favoriti del programma e la cosa potrebbe danneggiare molto Simone Barbato, probabile eliminato della prossima puntata.
Foto Style 24