All’Isola dei Famosi gli animi sono caldi quanto il clima, che pressa costantemente sul precario equilibrio creatosi in Honduras. Mentre le puntate vanno avanti e i concorrenti sono sempre di meno, è arrivata l’ora di fare i conti con i litigi più duri e le rivalità più pesanti.
Dopo l’addio di Franco Terlizzi infatti molti pensavano che le cose si sarebbero pian piano risolte tra i naufraghi, dato che era lui alla base di molti scontri. Così però non è stato e un’amicizia rischia di rompersi tra due concorrenti molto vicini.
Stiamo parlando di Bianca Atzei e Jonathan, che negli ultimi tempi vivevano quasi in simbiosi. La donna ha infatti nominato l’amico, ma lui proprio non se l’aspettava. Dopo la nomination Jonathan si è mostrato letteralmente furioso con Bianca e anche il pubblico da casa ha condiviso la stessa rabbia.
Jonathan è Furioso con Bianca Atzei per la Nomination.
L’uomo è infatti tra i favoriti e Bianca ha invece già fatto più di un passo falso. Le parole di Jonathan sono state molto dure: “Per me non c’è problema ma la domanda è ‘perché ti senti così male?’ Perché sai che hai fatto un gesto non bello. Entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me che da un mese viviamo in simbiosi… io non l’avrei fatto“.
Di certo il gesto di Bianca non passerà inosservato.
Foto AffariItaliani