Al Grande Fratello Nip le cose procedono, anche se non sarà facile riprendere la vita di tutti i giorni dopo le ultime vicende che hanno visto protagonisti Aida Nizar e Baye Dame. I due infatti hanno fatto letteralmente arrabbiare tutto il web per la storia del bullismo e degli scontri.
Barbara D’Urso ha cercato di gestire i problemi in studio nel miglior modo possibile, ma con il recente problema del “pubblico pilotato” potrebbe vivere anche lei la stessa sorte di Alessia Marcuzzi.
Nel frattempo però stanno succedendo altre cose nella casa dei non famosi. Luigi Favoloso sta infatti facendo delle vere e proprie “indagini” per scoprire chi sia stato a nominare Patrizia Bonetti.
Luigi Favoloso Mette Sotto Torchio Veronica Satti.
Tra i due infatti era nato un rapporto piuttosto stretto e l’eliminazione della giovane lo ha molto segnato. Mariana ha però detto a Luigi che è stata Veronica Satti a nominare Patrizia. Luigi è andato allora subito a farle domande insidiose, a cui lei ha risposto: “Io non ho nominato Patrizia. Con lei avevo chiarito. Ho nominato Lucia Bramieri“.
Veronica ha quindi accusato Mariana di voler mettere zizzania tra lei e Luigi. Secondo lei Mariana vuole creare discordia nella casa per riuscire a emergere e eliminare gli altri. Sarà vero?
Foto IlSussidiario