Home / Cronaca / Spirulina Fit, ecco dove trovarla a prezzo scontato

Spirulina Fit, ecco dove trovarla a prezzo scontato

La Spirulina è considerata il cibo del futuro ed è molto indicata per gli sportivi e chi vuole perdere peso. Ecco dove acquistarla in sicurezza e a prezzo scontato.

La Spirulina, il superfood del futuro

I superfood sono alimenti che contengono alte percentuali di vitamine, minerali e nutrienti in grado di apportare benessere e sopperire ad alcune carenze nutrizionali. Se il termine ‘Superfood'(supercibo) è una definizione di marketing e non scientifica, non c’è dubbio che ci sono alcuni alimenti – disponibili prevalentemente sotto forma di integratori- che possono essere dei veri toccasana per il nostro benessere fisico e mentale.

Spirulina, la regina dei superfood

Tra i Superfood lo scettro della regina spetta indubbiamente alla Spirulina, le cui proprietà benefiche erano ben conosciute fin dall’antichità, a partire dai Romani fino alla cviltà atzeca. Negli ultimi anni si è assistito a una riscoperta di questa alga, a tal punto che l’Organizzazione delle Nazioni Unite, durante la Conferenza Mondiale dell’Alimentazione del 1974, l’ha definita “il cibo del futuro” mentre secondo l’OMS, la Spirulina è ‘Il  miglior cibo del XXI secolo“. Soprattutto, è stata utilizzata dalla Nasa per l’alimentazione dei suoi astronauti in alcune missioni spaziali.

Cosa ha di speciale sa Spirulina?

Perché? Cosa ha di particolare questa alga che cresce naturalmente in acqua salata alcalina nelle zone subtropicali e tropicali?

Cerchiamo di elencarne le principali caratteristiche:

  • Alta percentuale di proteine vegetali. Apporta tutti gli aminoacidi essenziali, molto importanti per gli sportivi.
  • Numerose vitamine come la vitamina C e quelle del gruppo B che rinforzano il sistema immunitario
  • Contiene acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6 che devono necessariamente essere assunti mediante alimenti in quanto il nostro corpo non ne produce
  • Potere detox e saziante
  • Basso contentuto calorico

L’integratore perfetto per sportivi e per chi vuole perdere peso

Proprio il suo alto valore proteico a parità di un basso contenuto calorico, fanno della Spirulina l’integratore preferito degli sportivi e di chi ha deciso di perdere peso.

Ovviamente si tratta di un superfood e non di un cibo miracoloso, quindi occorre comunque seguire uno stile di vita sano, ma non c’è dubbio che, per chi vuole perdere peso, la Spirulina possa rappresentare un validissimo aiuto.

Spirulina Fit, la Spirulina in associazione con la Gymnema

E’ possibile quindi assumere la Spirulina sotto forma di integratore ma è bene puntare a un prodotto conosciuto ed efficace come Spirulina Fit. Si tratta di un integratore 100% naturale a base di Spirulina e Gymnema, una sostanza naturale che si concentra primariamente sulla stimolazione del metabolismo di carboidrati e lipidi.

L’associazione tra Spirulina e Gymnema, rende dunque Spirulina Fit l’integratore ideale per chi intenda perdere peso con uno stile di vita sano ma senza troppe rinunce grazie alla capacità di ridurre gradualmente la massa grassa. Il tutto con la garanzia del made in Italy.

Come acquistare Spirulina Fit a un prezzo speciale

E’ possibile acquistarla comodamente online sulla pagina Spirulina Fit (cliccate sul link per accedervi direttamente) del sito Salute e Benessere.

Non può essere acquistata in farmacia, in quanto per abbattere i costi e permettere vantaggiose offerte per i clienti si è preferita la vendita .

online,Una volta compilato il modulo con i vostri dati di consegna, avrete la conferma telefonica del vostro ordine.

Per un certo periodo potrete approfittare dell’offerta online che vi permette di acquistare 4 confezioni di Spirulina Fit a soli 49 euro. Indubbiamente un buon investimento per il vostro benessere!

Commenta L'Articolo

Riguardo Roberto

Ti Potrebbe Interessare

Mario Testino nell'Occhio del Ciclone - Fioccano le Accuse di Molestie Sessuali.

Mario Testino nell’Occhio del Ciclone – Fioccano le Accuse di Molestie Sessuali.

Al momento il mondo della moda è nell’occhio del ciclone dato che stanno fioccando una dopo l’altra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.