Home / Gossip / Max dei Fichi d’India: “Ho paura, mi sono visto quasi morire”

Max dei Fichi d’India: “Ho paura, mi sono visto quasi morire”

Max dei Fichi d’India ha raccontato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live la brutta esperienza che ha vissuto di recente. Il comico, infatti, aveva preso la decisione di sottoporsi ad una liposuzione dell’addome, ma l’intervento non è andato per il verso giusto.

max dei fichi d'india

Max Cavallari e l’intervento non riuscito

A parlare a Domenica Live sono stati proprio Max e la moglie. Il comico ha raccontato come ha vissuto questi momenti, affermando che non è proprio giusto andare da un chirurgo plastico e finire in depressione. Max ha spiegato cosa sarebbe successo dopo l’operazione a cui si è sottoposto: il medico gli avrebbe fatto fare delle punture di notte con acqua di Lourdes. In un successivo intervento Max avrebbe subito una puntura con un ferro. “Me lo sogno ancora tutte le notti“, ha spiegato il comico. Poi Max ha detto di avere paura perché si è visto quasi morire, ma adesso considera la vita in un altro modo.

Il racconto della moglie Manuela

Anche la moglie di Max, Manuela, ha raccontato la vicenda che ha coinvolto il marito. La donna ha spiegato che dopo l’operazione Max non riusciva a muoversi e aveva sempre la febbre alta. Poi ha raccontato che sono andati da un altro medico, che ha dovuto praticare un’incisione a Max per far uscire il pus. Manuela ha dichiarato senza mezzi termini: “È stato terribile“.

Foto tgcom24.mediaset.it

Commenta L'Articolo
ADV - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *