Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Raffaello Tonon aggredito nella casa del Grande Fratello Vip 2

Raffaello Tonon aggredito nella casa del Grande Fratello Vip 2

Raffaello Tonon è stato aggredito verbalmente nella casa del Grande Fratello Vip 2, l’ho confessa a Cristiano Malgioglio, mentre i due parlano …da soli.

Raffaello Tonon aggredito

Le preoccupazioni fra i concorrenti

In questi giorni dopo un mese e mezzo dall’inizio del Grande Fratello Vip, le preoccupazione fra i concorrenti, si inizia nel farsi sentire. Gelosie invide stanno padroneggiando nella casa, anche Raffaello Tonon denuncia: “Sono stato aggredito“.

Raffaello inizia nel fare le sue scelte

Raffaello che si è integrato bene con tutti gli inquilini tranne con, Giulia De Lellis, ha confessato a Cristiano Malgioglio di essere stato aggredito?  Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2, a ricoprire il privilegiato incarico è stato scelto Cristiano Malgioglio, che, con grande piacere avendo a sua disposizione una cenetta a due, ha invitato proprio Tonon.

Il Conte rivota Cristiano

Il Conte che forse, si sentiva indebito con Cristiano questa settimana, ha rivotato un’altra volta il paroliere siciliano tra i suoi preferiti. Per questo episodio è scattato la rabbia degli altri inquilini.

Tonon lo riferisce a Malgioglio: “Sono stato aggredito, perché ho detto che ti avrei votato un’altra volta. Hanno iniziato a dire che era contro il regolamento. Vedrai che adesso si alleano tra di loro ed eleggeranno un loro capitano”. Ma il paroliere è fiducioso: “Senza i nostri voti non ce la fanno…”.

Cosa accadrà stasera?

FOTO: ilmessaggero

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *