Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cecilia Rodriguez confida al fratello Jeremias che prova qualcosa per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez confida al fratello Jeremias che prova qualcosa per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è in piena crisi, la ragazza prova qualcosa per Ignazio Moser, ed ecco che Cecilia si confida con suo fratello Jeremias. Che cosa le sta accadendo? Cecilia Rodriguez vorrebbe parlare anche con le ragazze, concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ma non ci riesce.

Cecilia Rodriguez nel triangolo

Giulia de Lellis cerca di confortare Cecilia

Giulia de Lellis cerca di confortare Cecilia dicendogli che certi episodi possono accadere, ma la cosa importante è comportarsi bene. Dopo questa affermazione Cecilia risponde: “Non è quello che pensate voi, si tratta di altro solo che io non ne riesco a parlare, ne vorrei parlare con voi ma al momento non lo faccio, per questo voi pensate qualcosa che non è.”

Ignazio Moser veramente ha messo in crisi la Rodriguez?

Ignazio Moser veramente ha messo così tanto in crisi Cecilia? A quanto sembra…direi proprio di sì, in quanto la ragazza quando è entrata nella casa era sicura di se stessa, oggi invece ha mille dubbi, mille domande ed è molto confusa.

Cecilia è confortata dal ragazzo

Ignazio prova nel stare accanto alla ragazza, tranquillizzandola, non solo per la decisione …che forse dovrà prendere, ma anche perché fra qualche ora i protagonisti del Grande Fratello Vip 2 saranno indiretta ed vi saranno tante cose da chiarire con amici e fidanzati.

Secondo voi Francesco Monte entrerà nella casa per avere una discussione con la sua fidanzata?

FOTO: ilsussidiario

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *