Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge

Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge

Nuovi dettagli sulla vicenda che ha coinvolto Luca Onestini, al Grande Fratello Vip, e Soleil Sorge. Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, è stato ospite a Domenica Live e ha raccontato a Barbara D’Urso alcune indiscrezioni su ciò che è successo. Gianmarco dopo aver raccontato al fratello del presunto tradimento da parte della fidanzata, era andato in America. Ma da poco tempo è tornato nel nostro Paese e ha voluto parlare nuovamente di ciò che è successo.

gianmarco onestini domenica live

Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge a Domenica Live

Davanti alle telecamere del pomeriggio di Canale 5, Gianmarco Onestini ha affermato che le offese rivolte nei suoi confronti da parte di Soleil “denotavano la sua fede sporca“. Il fratello di Luca sostiene che lei lo avrebbe attaccato perché si sarebbe sentita in difetto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo aveva offeso dopo le dichiarazioni di Gianmarco a Pomeriggio Cinque. Soleil aveva parlato male della sua educazione e aveva nominato anche la famiglia Onestini.

Gianmarco Onestini difende il fratello Luca

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, Gianmarco Onestini ha voluto anche parlare bene del fratello Luca, sostenendo che sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip con molta trasparenza. Secondo la sua opinione, Luca si sta comportando benissimo all’interno della casa più spiata d’Italia, ma la stessa cosa non si potrebbe dire di Soleil.

Foto gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *