Home / Programmi TV / Francesco Totti sarà un nuovo volto di Canale 5

Francesco Totti sarà un nuovo volto di Canale 5

Sembra che uno dei nuovi volti di Canale 5 sarà Francesco Totti. Il capitano della Roma, che da poco tempo ha scelto di non giocare più in campo, molto probabilmente, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe presto iniziare una nuova avventura, questa volta nel mondo della televisione: potrebbe essere, infatti, il volto del programma tv House Party.

francesco totti tv

Francesco Totti ad House Party

Maria De Filippi, autrice del programma televisivo e amica di Totti, avrebbe pensato a questa novità, che sicuramente farà piacere ai tantissimi fan del capitano della Roma. Non è la prima volta che Totti ha un ruolo in tv: lo abbiamo visto in qualche spot pubblicitario per una famosa compagnia telefonica, ma anche come ospite in diversi programmi televisivi, dal Grande Fratello Vip a C’è posta per te. Questa volta i tifosi e non solo potranno vederlo in televisione ad House Party, con il compito di accogliere gli ospiti che arriveranno in studio. La nuova stagione del programma dovrebbe quindi vedere la partecipazione del capitano in un ruolo completamente nuovo.

L’indiscrezione ancora non confermata

Si tratta naturalmente ancora di un’indiscrezione, che non è stata confermata ufficialmente dagli interessati. Ma è una novità molto gradita, che viene messa in evidenza dal settimanale Spy. Nell’attesa di una conferma, non possiamo che sperare di vedere presto il capitano in tv.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *